domenica 11 marzo 2012

Notizia "poptenzialmente" buona...

O.o...così mi è stato proposto il pranzo di famiglia di oggi a casa del fratello del moroso :-O...per fortuna sono andata dal parrucchiere questa settimana e non ho aspettato la prossima :-), per fortuna c'è il sole, per fortuna...non trovo nient'altro -.-"
Ansia, panico, non so nemmeno per che ora devo essere pronta -.-" santo moroso, che per di più continua a ripetermi di stare tranquilla e mettermi un paio di jeans ed un maglione O.o...sè vabbè che mi conoscono già tutti...ma un minimo di decenza almeno qualche volta ci vuole :-)
Quindi bhò, sto pietosamente decidendo cosa mettere...che alla fine si tradurrà in gonnellina nera, maglia grigia, maglioncino non troppo elegante nero e stivaletto cuoio, l'unico paio di scarpe con un tacco decente per un pranzo :-(...accessori? orecchini regalati dal moroso al primo anniversario...trucco sobrio e qui mi sa che ci dovrò pensare bene perchè ultimamente tutto c'è nel mio trucco tranne la sobrietà...>.<
Menù? da quel che so pesce...dita incrociate...io son parecchio fastidiosa :-(
Babbè che qualcuno me la mandi buona...spero di essere ripagata con almeno un'oretta di coccole a lettuccio dopopranzo :-P

Ieri invece, a parte l'inizio giornata un pò infastidevole :-(...spesa, diario di una nerd superstar, giretto in moto, casa del moroso, cena al Befeed, dolce da Luca, divanata e nannotte...direi proprio un sabato da otto e mezzo se conto anche la mattina, da dieci e lode se parto dalle due del pomeriggio XD

Vediamo come va oggi!! >.<

Nessun commento: