venerdì 20 gennaio 2012

questa mattina ...

... non sono andata in palestra ma sono passata in banca, visto che mi trovavo in centro e dato il periodo di saldi ho deciso di fare due passi e vedere un pò di negozi ... da intimissimi ho trovato un carinissimo reggiseno in pizzo blù scuro che non mi dispiaceva e dopo aver evitato abilmente di comprare una tonnellata di slip, perizomi, culotte ecc ho preso solo il reggiseno che mi sta tanto bene ... ora non capisco, perchè se è tanto carino e mi sta tanto bene, come altri prima di lui, dopo un pò che lo indosso risulta tanto ma tanto scomodo?! O.o ... o mi punzecchia, o mi prude, o mi infastidisce andandosene in giro -.-"" ... lo fa apposta :-( era meglio se mi buttavo sul mare di slippini, culottine e perizomini T.T sniffs T.T

Sbuff T.T triste ...

Nessun commento: