lunedì 16 gennaio 2012

io ...

Sono una persona ferita e visto che il dialogo non serve mi sono chiusa ed ho alzato muri per impedirti di farmi più male di quanto io già me ne stia facendo. Filtro, un pò alla volta quello che ritengo non ci faccia discutere. Mi hai conosciuta così, parlare non è mai servito e fa solo tanto male ... piango, perchè sono arrabbiata e frustrata ... piango perchè è l'unica cosa che mi fa stare meglio ... piango ma è solo colpa mia perchè non sono mai riuscita a parlarti ed a fare in modo che capissi. Io mi faccio piangere, io mi porto a reazioni "spropositate, esagerate" come le hai definite? ... non mi interessa, non sono venute dall'oggi al domani, ci sono voluti mesi e non te ne sei neanche accorto. Io sono stanca e triste e delusa da me ... e piango. Fine dei discorsi. Tu non hai colpe, è sempre colpa mia.

Nessun commento: