giovedì 19 gennaio 2012

è solo ...

... uno stupido giovedì ... e ieri uno stupido mercoledì in cui a me materialmente non è cambiato nulla.

Sì ho visto che mi hai scritto su fb, no non ho letto perchè se devi dirmi qualcosa sai il numero di casa, di cellulare e dove abito ... quindi puoi farlo a voce. Sono oltre la stanchezza.

E dato che io non sono nessuno non mi farò viva e deciderò al momento se è il caso di rispondere o no a qualsiasi cosa ... come fai tu.Tanto sono già una morosa di cacca. La cosa bella è che anche se probabilmente non sembra non sono minimamente offesa o arrabbiata. Sono solo ferita, ma è un problema mio. Ognuno prende le sue decisioni nella vita e l'unica cosa da fare è rispettarle ed agire di conseguenza.

Oggi niente palestra, neanche ieri ma per motivi diversi, è il caso che riprenda in mano lingua e cominci a ripassare se voglio riuscire a dare l'esame a giugno ... e per di più non ne ho voglia, andrò domani.

Non ho altro da dire ... troppe cose per la testa :-)

Buoooona giornata a tutti ;-)

Nessun commento: