mercoledì 15 agosto 2018

Ferragosto di riflessioni :-O

...visto che oggi non devo andare a lavoro, mentre decido che ingredienti sfruttare per fare un dolce...riflettevo :-O

...o meglio mi ritrovo seccata e stanca degli "amici" ed ora inizio a sfruttare le virgolette. Di quelli che non sanno, non pensano, non dicono, nella maggior parte dei casi non mostrano entusiasmo o partecipazione alle cose altrui (in questo caso mie) ma che poi "pretendono" tali cose dagli altri.
No, non le pretendono ma se inizi a rispondere e comportarti come loro, ti cagano il caxxo perché non si rendono conto che stai semplicemente facendo come loro. Ma tu non dovresti essere totalmente indifferente alla loro vita ed alle loro minchiate.
Bhe cari miei, lo sono, e non per ripicca o cattiveria o altro, semplicemente perché ho i caxxi miei a cui pensare, sono stanca, fino a ottobre non vedo ferie in vista, mi sono rotta le palle di non ricevere mai un minimo di collaborazione e soddisfazione perché siete troppo presi da voi stessi...ed ora inizio anch'io a fottermene altamente.
Perché diciamocelo, io mi sono bell'e rotta i maroni di dover impiegare ore sulle vostre menate e su quello che volete capire. Avete rotto il caxxo!! Bravi!! siete gli dddddddei dell'aver ragione sempre e su tutto e tutto vi è dovuto :-) e voi siete seeeeempre superiori al mondo intero :-O
Eccovi la vostra coccarda, ma al prossimo che mi scassa il caxxo perché taglio corto o non mi faccio viva giuro che non rispondo proprio più.
Ho il pieno diritto di rompermi ed essere stufa di voi e delle vostre troiate XD lamentatevi poi...

E dopo questo uso smodato di caXXi e parolacce varie :-OO direi che posso augurare a tutti un buon ferragosto, buone ferie se le fate :-) o buon lavoro se come me le ferie si avvicinano lentamente :-O
Vado a creare che così mi rilasso un po' XD e poi si vedrà :-)


Nessun commento: