giovedì 3 maggio 2018

Non ho mica più palle di mettermela via...

...oggi ho un po' le palle girate, cosa che mi accade di rado in effetti ma quando è troppo è troppo!!

I veterinari, la maggior parte per lo meno, sono messi li per romperti il caxxo, mortificarti e sgridarti in ciò che non riesci. I più hanno ben poca voglia di fare quindi smollano la pezza a te per pigrizia e bhò, poca voglia di lavorare credo.

Io non pretendo che tu ti complimenti con me perché il mio coniglio ha belle orecchie e denti perfetti, è sano e ben nutrito, ecc. E' compito mio e mio dovere. Ma neanche che tu mi faccia sentire sempre una  cacca su quell'unico punto in cui non riesco!!

Ma se dopo 5 anni della stessa solfa, problema per cui una volta l'anno SAI che te lo porto, ti avverto, ti dico di segnartelo per tenerti dieci minuti in più per risolverlo tu, visto che io non riesco...ancora mi fai il caziatone e cerchi di rimandarmi a casa smollandomi la cosa da risolvere da sola, con la bella giornatina che mi ritrovo, a questo giro ti rispondo a dovere che "se è tanto facile, e ci vuole tanto poco, fallo! sono qui, sono venuta apposta, se tu ci riesci senza problemi, fallo!! risolvi!! son 5 anni che mi rimandi a casa e me la devo vedere io ogni santa volta che vengo, se più di così non riesco a fare, fai tu!!" che ci stai mettendo più in minchiate e bla bla bla che non in azioni concrete!!
Ci ho provato! non se ne va fuori, tu puoi fare senza danni in 10 minuti, io rischio di dovertelo portare di corsa preso peggio di com'era. Ma santa pazienza, che senso ha continuare a sgridarmi?! ha senso si?! come se non fossi già abbastanza mortificata di mio...bella empatia!!

E porco mondo ladro!! una cosa non riesco a fare ed una volta l'anno ma vuoi vedere che ora devo sentirmi pure una merda?! mavaffanculo!! io da sola questo riesco a fare!! lo porto da te apposta...

Cambio di atteggiamento flash "ma no, ma se ti serve aiuto, vieni più spesso...." ma se ogni volta che te lo porto ben avvertendoti della cosa in fine mi rimandi a casa caziata e punto a capo, che caxxo ti devo dire?! ma non ho mica capito io!!
Che ti faccio pure notare che onestamente ho visto molto di peggio e anche essendomi presa per tempo cercando di prevenire, non c'ho i poteri magggggici per fermare il tempo al momento in cui ti chiamo in modo che la situazione non evolva. Ma porca  miseria!!

FALLO!! ho chiamato e son venuta apposta!! che caxxo!!

E niente oggi sono stanca, stressata, e pure incazzata. Perché io i miei limiti li riconosco, mi dispiace, chiedo aiuto e devo pure cospargermi il capo di cenere perché non riesco in 1 cosa su 200...non è mica più aria per ste minchiate.

Nessun commento: