giovedì 13 aprile 2017

Sbadigl...fatica...

...mmmmh...la fatica di tenere gli occhi aperti, oggi è devastante...ma questa è una settimana piena zeppa di scrittura!! O__O
Oggi analizzeremo le festività O___o
Premettiamo che l'unica festa che adoro è il natale...in caso non si fosse ancora capito...e si avvicina invece la domenica di pasqua...-___-
Le festività qui in casa si destreggiano così, indipendentemente dal fatto che siano anniversari, compleanni, feste comandate o altro:
- io che per tot giorni rifornisco la dispensa per il "grande evento"
- io che cucino in solitaria più del resto dei giorni dell'anno
- irritazione a palla...
- sveglia alla solita dannata ora causa vecchia in casa che sembra che Gesù Cristo venga a pestarla con la croce se dorme mezz'ora in più
- io che più del solito non sopporto che mi si blateri addosso appena alzata e prima ancora di essermi tuffata in almeno 2 bacinelle di caffè
- gente che sistematicamente sbuffa, si lamenta, litiga, tiene il broncio, fa la vittima...O__o
- io con le palle girate
- io che minaccio di emigrare per la prossima festività
- stress, stanchezza, una giornata persa e sprecata
...e via dicendo...finché è natale, nulla mi può far desistere dal renderlo piacevole e bello...per le altre feste il vaffanculo arrangiatevi avete rotto il caxxo è sempre in canna XD
Vista la gioiosa gioia che mi circonda ho imparato a volare via, per ora, almeno per il mio compleanno in modo da passarlo tranquilla, con persone felici e soprattutto potendo dormire un po' in più :-P

Domani tra le tante altre miriadi di cose mi aspetta l'ultimo giro spese e l'inizio delle preparazioni...e-non-ho-per-niente-voglia...sono pure un po' raffreddata @___@ sarà una luuuuuunga luuuuunghissimaaaa pasqua...


Nessun commento: