giovedì 6 aprile 2017

E' primavera...

...e come sempre, nonostante il cambio di stagione e soprattutto il maledetto cambio dell'ora che mi ricoggghiunisce più del solito...sono immersa o meglio sommersa dagli impegni e dai progetti @__@ di conseguenza il tempo per me medesima e per scrivere scarseggia :-(((
Oggi sfoggio una "adorabile" -__- chioma boccolosa per merito dell'umidità derivata dal fatto che venerdì scorso, dato il caldo quasi estivo, mi sono presa un meraviglioso vestitino country-chic dicendo "uuuuuh che bello!! non vedo l'ora di metterlo :-3"...le conseguenza sono state:
- repentino abbassamento della temperatura O___o
- mega-ventone O___O
- pioggia T___T
- umidità @___@
...giuro che non lo farò più...anche perché in verità mi servirebbero dei pantaloni ma sembra che io sia l'unica ad usarli ancora...in giro solo gonne e vestitini...-___-"" babbè...

EEEEh così da splendida principessina Disney boccolosa mi son presa cinque minuti per me XD principessina con aura di terrore in sottofondo XD lasciate ogni speranza o voi che vi avvicinate ingannati dal mio aspetto "bello e coccoloso" XD

Ho ri iniziato American psicho...che va avanti per ora molto lentamente...prima o poi lo finirò, me lo sento!! ed anche gli altri mille mila libri che ho in sospeso XD

...ieri mi son fatta la colazione per questa mattina e ne vado molto fiera :-3 deliziosissime Buchteln, brioche ai frutti...ricetta trovata su Fou de Patisserie, rivista che mi ha gentilmente preso e spedito il Brò da Paris :-3 hanno il gusto di "mattinata a Parigi" :-3 scaldano il cuore e l'anima XD e mi mettono un po' di nostalgia :-P
Ma presto ci si torna e magari ci scappa anche altro XD

Bene, ora vado a tuffarmi nel caffè e trovo un modo per sistemare 'sti boccoli ribelli XD

À bientôt! XD


Nessun commento: