giovedì 15 dicembre 2016

Caro Babbo Natale :-3

He He He pensavate di esservi risparmiati la letterina per quest'anno...e inveeeeceeee nuoooooooo!! XD
Quindi iniziamo :-P

Caro Babbo Natale,
anche per quest'anno ho ben poche richieste :-) sono una persona molto fortunata con un fratello ed una cognata meravigliosi che adoro, una migliore amica fantastica che mi aiuta sempre nonostante tutti i suoi incidenti di percorso e a cui voglio moltissimo bene...ho Bù senza il quale non saprei proprio cosa fare, piccolo pagliaccetto coccoloso XD ho ricevuto e riceverò un sacco di bellissimi regali e nel complesso anche quest'anno è andato benone ;-) per il prossimo anno ho un po' di progetti in ballo che mi auguro vadano a buon fine se no c'è sempre un piano B :-O...l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è di avere a che fare con meno storditi paraculi XD un po' di neve o brina e un natale tranquillo in relax :-/
Come sempre mi auguro che tu e gli elfi stiate bene, non stancatevi troppo e vi auguro un BUON NATALE (lavorativo) e FELICE ANNO NUOVO XD

Bene mi sembra tutto...in caso mi venisse in mente altro mi riservo la possibilità di aggiungere nei prossimi post XD
E anche se mancano ancora due alberi e qualche addobbo per finire...ecco un po' di decorazioni col mio aiutante Bù XD












Nessun commento: