venerdì 4 dicembre 2015

Lettera a Babbo Natale :-3

...ebbene si, credevate di no, ma anche per quest'anno siamo arrivati al fatidico momento delle letterozza a Babbo Natale XD xchè ho un pò di tempo da occupare, e quale modo migliore?! XD

A dire il vero quest'anno più che mai ho davvero ben poco da chiedere :-)...ho amici adorabili, fin'ora ho ricevuto regali meravigliosi e altrettanti se non di più mi attendono a breve...tra poco partirò per qualche giorno in spedizione mercatini...ho 6 alberi e due presepi da fare...ho un nanetto peloso per il quale stravedo e che fa altrettanto per me riempiendomi di coccole-amore-gioia...sono innamorata...che si può volere di più?! O.o ...bhè...onestamente una cosa ci sarebbe...l'unico desiderio che avrei per questo natale è una gonna tipo questa :-/, davvero davvero!! :-3
















Quindi...bhè...

Caro Babbo Natale, intanto spero che tu stia bene e sia felice, poi insomma se proprio ti avanzano cinque minuti per farmi trovare sotto l'albero...uno dei 6 @.@...una gonna su questo genere te ne sarei tanto grata, se no non fa gniente, ti vorrò bene lo stesso ;-)...ci sono tante persone che hanno più bisogno di quanto ne ho io che già ho tanto :-)...ecco se ci riesci, come sempre, magari anche un pò di neve, quella sarebbe proprio il top XD

Grazie mille per aver letto la mia letterina pure quest'anno ;-) passa delle buone feste, copriti bene, salutami rennine e elfi...vi abbraccio forte e vi voglio bene!! continuate così :-*****

Nessun commento: