lunedì 21 dicembre 2015

Grumble Grumble Grumble...

...ed eccoci in fine arrivati questa mattina ai millemila messaggi con la fatidica domanda "ciao! cosa fai all'ultimo?...bla bla bla...blu blu blu...ecc ecc...ti va se non hai impegni di venire a passarlo con noi? oppure...bla bla bla...ble ble ble...ecc ecc"...adoro la gente che mi da già le alternative e le risposte per la pianificazione delle varie possibilità della mia vita serale -___-""...
Uff...speeeeraaaavo io di aver almeno per quest'anno, scampato questa fase basilare della vita di tutto il mondo anche con il fatto di essermi data a molti per dispersa a Parigi :-P almeno qualche giorno!! :-O e invece no!! XD mi tocca @.@ hanno solo aspettato :-O
Sì bhè per quest' anno ho deciso di prendermela mooooooolto in relax :-P ed ho programmato una bellissima seratina con quintali di cinese, coccole, tv-dvd e zero rotture di balle :-3...quindi no non ho intenzione di muovermi da casa e dal mio comodo divano ;-) ma chi volesse è stato avvertito dei miei progetti e se si vuole unire per il disperato bisogno di non restare solo ed avere qualcosa da fare, può materializzarsi qui e di cinese ce n'è per tutti e di più :-P e mi sa che ci scappa la maratona HP se non trovo altro :-PPP



Nessun commento: