lunedì 12 dicembre 2011

Tornati ...

... da Dublino sabato sera ... :-( ... è andata abbastanza bene e voglio assolutamente tornarci :-) mi è piaciuta troppo!!
Il secondo giorno mi sono anche fatta il mio settimo ed ultimo tattoo XD .... ecco, oltre ad un asciugamano bellissino della Giunness e tanti ricordi, una tazza e una calamita regalatemi dal moroso, cosa mi sono portata da Dublino e regalata per natale :-)

Muffa è bellissimo ... è diventato una palla cicciona e coccolosa XD lo adoro!! Così allevia un pò la sofferenza del ritorno :-)

Voglio tornare a Dublino ed in Irlanda in generale T.T è troppo bello!! T.T ho visto e provato un sacco di cose nuove ... e l'erba dell'Irlanda è davvero verdissimissima >.< ... mi ci sono trovata proprio bene XD

... ed oggi, nonostante non sia granchè in clima natalizio, faccio l'albero ... e domani palestra :-)

Bene ... mettiamoci a lavoro XD ... Buona giornata!! ;-)

Nessun commento: