giovedì 15 dicembre 2011

oggi ...

... nebbia ... non vedo l'ora di farmi una doccia ed andare a nanna :-O ho tantissimo sonno >.<

... il moroso non si è ancora fatto vivo e le possibilità sono 1- non ha ancora niente da dirmi, 2- è senza soldi nel cellulare, 3- è senza batteria ed ha dimenticato il caricabatterie a casa, 4- ha direttamente dimenticato il cellulare a casa ... qualunque sia il motivo non mi preoccupo, ci sentiremo :-)

... ADORO il mio sbrilluccicantissimo albero di natale XD anche se mi è costato parecchio tra arrabbiature e cambio lucine ... però è proprio bello :-P

... amo la mia palletta di pelo cicciona ... è troppo coccolone!! :-*

... avrei voluto riuscire ad andare a vedere i mercatini di Bz ma mi sa che tra una cosa e l'altra per quest'anno si salterà ... qui da noi i banchetti fanno pena e non sono per niente natalizi T.T ... tristezza T.T ... babbè passiensa :-(

... mamma mia che sonno ... voglio tornare a Dublino ... l'erba di Dublino è sempre più verde :-P

... ebbabbene, mi rimetto un pò a leggere, poi studierò visto che a gennaio ho l'esame di filologia, vediamo di riuscire a passare la metà che mi manca finalmente ... e poi dovrebbe essere quasi tutta discesa :-) ... proverò ad essere ottimista per una volta, anche se di solito non paga >.<

... ipnotizzata dall'albero :-O ... meglio che mi rimetta a fare qualcosa dai!! Obbiettivo Dublino e Irlanda me ne sono proprio innamorata ;-)

Una misera parte delle foto :-) il resto lo tengo per me XD
































































































Nessun commento: