venerdì 8 aprile 2011

sottofondo ...

... di mal di testa ed intontimento generale, sarei rimasta a ninna fino alle 10 almeno anche se ieri sera sono andata a letto presto :-)
... tempo schifo ... uff, volevo fare un pò di giri ma mi sa che si metterà a piovere :-( , vorrà dire che mi limiterò a ricaricare il cell e passare dal veterinario sotto casa per sentire dei vaccini della cucciola :-)
... ieri giornata relax e restauro dopo palestra ... in fine alle 21.30 ca il moroso è passato a sorpresa dopo le prove :-) ... mi dispiace che il posto faccia schifo e non gli piaccia, che ne cerchino un' altro nel frattempo o che tengano d' occhio se si libera un posto infrasettimana nella vecchia saletta ... ma sinceramente come ho detto anche a lui "sono molto contenta di avere il w-e completamente libero da impegni e potermene stare tranquilla" ;-) era ora dopo un anno ... davvero una domenica di corsa come quella passata e quasi tutte quelle dell' anno appena trascorso, piene di limitazioni e scelte obbligate dal tempo non ho più voglia di passarla, non ce la faccio più e non mi va :-) la domenica voglio starmene in relax senza orari ne corse :-D ho portato abbastanza pazienza in un anno :-) ... quindi staremo a vedere XD
... ed in più, insomma, non l' hanno presa a scatola vuota, l' hanno vista ed hanno deciso di cambiare perchè evidentemente a tutti sembrava fattibile piuttosto che dover suonare la domenica sera a cui all' epoca si erano dovuti adattare chi da più chi da meno ... percui se la sono scelta e non li ha costretti nessuno, per quanto faccia schifo :-(
... bene bene ... all' opera che qui il tempo passa e di cose da fare ne ho fin troppe XD

Nessun commento: