giovedì 7 aprile 2011

questa sera ...

... prove, quindi mi sa tanto che mi farò seratina dvd (rapunzel) ... niente cinema in fine :-( ... sbuffus, ed io che ci speravo dato che non hanno ancora la batteria in saletta :-( ... babbè la prossima settimana saltano quindi porto pazienza :-) ... tanto più che ora con il cambio di giorno ho tutto il w-e tranquillo e non c'è più da correre per le prove di domenica sera XD finalmente !! era ora !! felice e contenta :-)
... ieri sera concerto del bassista ... ora il biglietto doveva essere due euro invece mi ha informata che hanno pagato sei euro ... e che ca### !!  quindi dato che ha pagato il moroso e non lo sapevo ho chiesto conferma ed aspetto risposta, finchè si trattava di due euro potevo farmelo offrire ma sei mi secca ! percui lo risarcirò almeno di quelli ... :-O tiramisù post concerto e caffè me li lascio offrire mi sa :-P
... il multicentrum fa il suo effetto ... ieri a ninna dopo l' una ed oggi mi sento in forze a parte un pò di mal di testa e tanta pigrizia per andare in palestra >.<
... teniamo le dita incrociate per il w-e :-D

Nessun commento: