mercoledì 7 aprile 2010

mmmmmmh ...

... che settimana brutta ... stanca, lagnosa e sonnolenta ... ieri sera mi sono appisolata sul finale di Dr. House per dormire ad intermittenza, come le lampadine dell' albero di natale, per quasi tutta la durata di Fringe nell' attesa dell' sms della buona notte del moroso ... perchè se vado a letto poi alle 3 son sveglia come un grillo ...
... oggi continuo a ripetermi mentalmente lo scorrere della giornata, per autoconvincermi che passerà in fretta ... palestra, casa per svuotare e cambiare borsa, pallet cucciola, rapida pappa con una banana ed uno yogurt, di corsa a lavoro ... non credo di riuscire a fare un salto veloce all' auchan per farmi due spese mentre bicicletto allegramente ma neanche troppo a lavorar, come i nanetti di Biancaneve, trallalà trallalà anche se ammetto che a lavoro ci sto bene e mi passa in fretta ... mh ... potrei fermarmi al ritorno se non sono troppo morta ... o potrei prendermi una pizza ... alla fine ho cenato alle 20.30 ieri e solo perchè se no oggi rischiavo di non arrivare a sera ...
... O.o ... ho una coniglietta iperattiva che mi corre intorno e salta sulla mia roba da palestra che si trova sopra il divanetto ... sembra una piccola vedetta ... adorabile !! XD ...
... vabbè è già ora di mettersi in marcia purtroppo ... me ne starei stesa in spiaggia tutto il giorno anche se fa un pò freschetto ... in relax ... altro che correre e faticare ... :-( ...

Nessun commento: