martedì 6 aprile 2010

grumble ...

... ieri mattina in fase sms decisionale sul da farsi della giornata, dato il pessimo tempo, mi è venuta voglia di panecake :-O ... così, visto che avevo tutto l' occorrente in casa mentre aspettavo che il moroso si facesse la barba, alle 9 mi sono messa a preparare la colazione XD ... appena finito di fare i primi ecco che ti suona alla porta il morosotto, giusto giusto, e colazione insieme !! bellooooooooooo !! XD ... è stata un' ottima giornata, con qualche alto e basso ma non mi posso di certo lamentare ... fossero sempre così sarei felicissima :-) ... per il resto staremo a vedere ... intanto oggi c' è il sole e si va a lavoro tra poco ... casa di corsa, doccetta e cena insieme ... o pizza o cucino io, dipende da come siamo presi con tempo e stanchezza questa sera ;-) ... mi son svegliata male, brutta giornata, ho avuto mal di testa tutta la notte così sono stanca ed assonnata ... pazienza ...

Nessun commento: