domenica 6 dicembre 2009

tutto finisce ? ...

... ci sono cose, momenti, legami che resistono nonostante tutto ... rimangono dentro di noi per sempre ... cose, persone assolute che ci hanno fatto stare tanto bene o tanto male ... è da ieri pomeriggio che non faccio che piangere ... è da ieri notte che non faccio che pensare a Mr. C ... sempre i soliti discorsi ... di nuovo la stessa discussione ... ho provato a ritenere determinate cose "non importanti" me lo ripeto fin troppe volte ... "tranquilla non è importante" ... il problema se vogliamo definirlo così è quando aspetti un momento con tale impazienza da sembrare una bimba che aspetta un dolce delizioso che non riceve da anni ... il problema è quando credi che almeno per una volta le cose andranno come desideri ... il problema nasce quando tu stessa infrangi in pochi secondi il "sogno" di un' intera settimana per non dire addirittura di mesi ... stupida io ... è da questa mattina alle due che sono sveglia ... è dalle cinque che piango ancora ... è da troppo che penso che la soluzione sia una ed unica, darci un taglio definitivo ... ci sono legami che sono indissolubili per me ... uno in particolare ... c' è un amore che per quanto mi riguarda da parte mia non avrà mai fine nonostante il male e grazie a tutto il bene ... il tempo non cancella, il tempo non attenua ... sono in grado di sopportare tutto purtroppo ma mi detesto quando faccio soffrire gli altri per un mio errore ... eppure è stato un mio errore dettato da una riflessione logica, razionale e sensata ... ho pensato ed ho deciso stupidamente di mettere me ed i miei "progetti, desideri, speranze, bisogni, necessintà" da parte ... salvo poi rendermi conto che continuare a ripetermi "ci sarà tempo, non è importante" era solo una gran ca###ta auto raccontatami per "sopportare" la cavolata appena fatta, per il bene di chi ? ... sono quelle cose che ti infrangono e ti smontano ... sono quelle cose a cui, se non penso io, dovrebbe pensare qualcun altro ... sono quelle cose che per me sono importanti e continuo a metterle da parte ... eppure questo non cambia ciò che provo ... non tutto finisce i sentimenti, quelli veri, restano e fanno più male ... ci sono vari gradi e modi per essere e sentirsi trascurati ... da ieri mi sento morta senza speranze, desideri, bisogni, progetti, volontà, amore ...

Nessun commento: