martedì 23 maggio 2017

Equi libri o...

Beata stanchezza che ti unisci oggi a...dolori addominali? O___o e com'è possibile? O__O non ho mica fatto chissà che...solita bici, solito pilates-yoga...non mi pare di aver strafatto in niente anzi dovrei vergognarmi un po' perché in questi giorni sono di una pigrizia letargica da paura!! :-OOO

Mi divido non molto equamente tra attività fisica, Bù, francese, casa...amici...ecco, il sonno ed il tempo per il riposo restano sempre troppo pochi in tempo di scadenze T___T in più internet in questi due giorni stenta a ingranare quanto me XD

Resto comunque molto fiera di me per essere riuscita a riprodurre un Lemonta quasi perfetto nel w-e :-3 ognuno ha i suoi vanti XD e le sue dolcezze della vita :-P

...sono a metà tazzona di caffè...fin'ora ho già fatto giri e cose su cose...e onestamente mi ficcherei in divano con la copertina di pile nakelizia di Bù e mi alzerei domani mattina :-/...mi sa che sarà una luuuuunga ed afosa giurnata :-D

Invece il dovere chiama e qui si risponde "ce sò...ma con calma è!!" XD

Tra una cosa e l'altra devo organizzarmi le vacanze...non posso sempre fare tutto due giorni prima e partire XD o meglio posso ma non ho voglia XD

Bene torniamo al mio lungo giorno, tralasciando le massime illuminate di inizio mattina XD


Nessun commento: