lunedì 16 maggio 2016

Rientrata :-O...

...da qualche giorno da Parigi dove era estate all'Italia dove è freschetto mi son beccata un bel raffreddore >.< son tuuuuutta bella moccolosa ma in fase di guarigione :-P...non mi lamento XD son cose che capitano :-P
Parigi come sempre splendida e piena di novità :-3 non sarei mai tornata :-D mi son proprio divertita e rilassata :-3

Giornate stra impegnate e frenetiche, scadenze in arrivo e ben poca voglia :-O tanto per cambiare!! XD
In più, già la mia propensione a prender parte a un qualsiasi funerale è inesistente, mi son pure resa conto che il mio guardaroba scarseggia di tenute adeguate a tale occasione...ma ho avuto il permesso di vestirmi "casual"...quindi "problema" risolto XD si si, sono una personaccia lo so...ma al morto frega tanto quanto a me di come giro vestita e così diamo pure qualcosa di cui parlare al parentame fino al prossimo :-P

Ed ora qualche foto del mio "giro del mondo" culinario  e non solo :-D











































Nessun commento: