giovedì 24 settembre 2015

:-3...

Oggi sono molto felice...sì, più del solito!! :-PPP

Perché? prima di tutto perché quando mi sono alzata pioveva, poi perché il cielo ora è grigio e pieno di nuvole che viaggiano veloci, di seguito perché è frescoooo, perché Bùbertino e contento e salta-corre e sgroppa, poi perché ho finalmente prenotato le mie vacanze dicembrine a mercatini nakelizi e negozietti giappo :-3...e perché ho pure scelto la pietra per il mio anello di fidanzamento :-D

...una piccola parte della mia felicità deriva anche da piumini e trapuntini che mi mettono in modalità micio giappo-sonnoloso-ON, dalle foglie che cadono, dalle giuggiole, dall'arrivo di castagne e pop-corn e tante altre miliardi di cose...e dal fatto che ho fatto il bagno nel caffè @.@ piccoli incidente di percorso quando una litiga con la tazza di Trilly che diciamocelo, è un pelino lunatica!! :-OOO

Bene bene ho proprio un'ottima giornata direi!! :-3

(ecco...un po' mi spiace che la mia amica M non riesca a venire con me...ma la prossima volta non mi scappa!! questo è poco ma sicuro...o siculo XD)


















Nessun commento: