mercoledì 10 dicembre 2014

Un pò di tempo :-)

Bene, anche per quest'anno...forse un po in ritardo, eccoci arrivati alla letterina per Babbo Natale :-)
Che dire Caro Babbo Natale, ci ho pensato tanto e in fine ho realizzato di avere quasi tutto...ho uno splendido copripiumino natalizio che adoro, un cucciolo che stravede per me e adora il mio copripiumino e che amo alla follia, ho viaggiato abbastanza, sono amata e sono certa che sarò una mamma straordinaria, ho avuto tempo di fare a punto croce un gigantesco centro natalizio con la tua immagine, ho dei berretti nuovi favolosi fatti in casa a ferri e uncinetto (uno a forma di Minions)...ho dei sogni e dei progetti, ma di questi parlo poco ad alta voce per scaramanzia...insomma sono una persona molto fortunata e anche sempre MOLTO felice. Ho già avuto modo di andare per bancarelle e ho già preso ed incartato tutti i regali.
Quest'anno non saprei davvero cosa chiedere a parte che, se si può, il resto dei miei desideri e speranze sussurrate si realizzino e...bhè, Tu come stai? Spero bene e spero passerai lo stesso anche di qua la notte di natale, fosse solo per salutarmi e in caso (se esiste) per cospargermi con un pò di polverina sbrilluccicosa che fa avverare i sogni :-)
Caro Babbo Natale ti auguro ogni bene e visto che il tempo a mia disposizione è quasi terminato ti mando un grande abbraccio pieno d'amore e felicità, augurandomi di vederti presto >-----:-*-----<
Ti voglio bene e grazie di tutto ;-)

Nessun commento: