venerdì 22 agosto 2014

Le vacanze stanno finendo...

...l'estate non è mai veramente arrivata ma questo non mi ha impedito di godermela e anche se in alcuni giorni mi son ritrovata parecchio zuppa...bagnata fin quasi alle mutande e con le rane nelle scarpe, devo ammettere che me la sono davvero passata e sono stata strabene XD
Poi in vacanza va tutto bene, l'importante è divertirsi e del resto chissene XD e io mi son divertita assai XD
Ieri notte ho sognato la neve, fiocchi grandi come piccioni che si posavano sul terreno duro e ghiacciato...bellissima *_*...qui e la qualche spruzzo di verde e marrone. Mi sono svegliata più felice e di buon umore del solito :-D ma credo di averla sognata un pò per il freddo che avevo verso mattina nonostante fossi copertinata e un pò perchè prima di andare a nanna ho continuato ad agitare la stupenda e meravigliosa mini sfera di vetro con neve e glitter trasparenti multicolore che mi hanno regalato in mattinata :-P la adoro è un regalo perfetto!! più di tutti gli altri che mi sono stati fatti ultimamente :-)
In viaggio non ho fatto molti acquisti ma buoni ;-) ho trovato uno simpatico paio di orecchini, in una vecchia e caratteristica libreria un bellissimo libro illustrato che essendo tra gli usati ho pagato una sciocchezza :-D e poco altro :-)

Me ne sono innamorata appena l'ho visto ha delle illustrazioni da sogno!! XD






















Di cose da dire e raccontare ce ne sarebbero...ma come sempre il tempo a mia disposizione è quel che è e scarseggia :-) quindi vado a godermi i miei ultimi giorni di riposo ;-)
Foto da mettere ne ho a valanghe...ma mi limito a postarne solo alcune ;-)








































































































































































































































































































Nessun commento: