martedì 13 maggio 2014

@.@

Fase esami e va alla grande XD solo che oggi mi ritrovo con un meraviglioso mal-di-testa da sonno o anche detto "porca miseria spegni quel cellulare, suona sistematicamente alle 3 o alle 5 e non mi fa dormire...o mettigli il vibra!!" >.<
Dormito poco non trovavo una posizione e in più continuo a sognare in Giapponese il che non mi fa alzare felicemente riposata ma solo parecchio confusa :-P
Spesa intelligente composta da una marea di succhi di frutta, tra cui quello alla mela che mi ha fatto da colazione insieme a due belle pasticcozze contro il mal di capa...ma conto di rifarmi a pranzo :-)
Belle giornate anche se un pò stancanti...ora ho proprio troppo sonno però @.@
Solito giro di mail per gli esami ma il traguardo di un pò di vacanza e relax tutti per me e Bù tra circa una settimana mi rallegra non poco ;-)
Tante gnus, di corsa anche ora XD amen sarà per la prossima sperando di avere più tempo per scrvere :-)







































































Nessun commento: