sabato 1 febbraio 2014

Yep Yep!! XD

E così questa sera in un momento di sconforto del tipo "cacchio cosa mangiamo a cena..." ho fatto la mia prima pasta fresca fatta in casa...a parte qualche piccolo intoppo perchè era la prima volta in assoluto che facevo tutto da sola da zero, non è andata niente male XD nessuno si è lamentato e anzi è piaciuta parecchio ;-) esperimento da ripetere senza dubbi!! XD
Sono abbastanza fiera di me :-P















































L'altro ieri poi ho avuto anche l'occasione di mettere il Silver Drops (perle liquide biphasé) di Kiko come ombretto ed è megagalatticamente strafico!! O.O
Facile da mettere e ne basta pochissimo :-)...ora come ora vorrei anche gli altri colori ma non si trovano più :-( comunque l'ho preso in sconto e ho fatto davvero un affare :-D
Anche gli altri trucchi sono fantastici, molto luminosi XD li ho messi oggi e pure con loro ho fatto un gran affarone visto che li puntavo da quando erano usciti e li ho pagati una sciocchezza perchè sono edizioni limitate invernali e sono uscite le novità :-P che naturalmente ho già ben ben addocchiato @.@


Per il resto, lo studio e tutto procedono tra pioggia persistente, freddo-gelo, favole, 物語, storie di doppi suicidi d'amore, figliastre, adulteri, esseri divini, 物の哀れ, maniche bagnate, rugiada, pini...canoni estetici e religiosi vari, lieti fine e via dicendo...:-O

Nessun commento: