venerdì 14 dicembre 2012

Premettendo...

...che non è granchè settimana, ho passato quasi un'ora a truccarmi e mi sento splendidamente :-)...CESSA T.T
Sarà il nuovo auto-taglio :-/...che però mica mi dispiace, auto-taglio perchè ieri in fase auto-tinta non ho più resistito alla frangetta troppo lunga. Era da sabato che la mia insofferenza nei suoi confronti tra berretti e altro cominciava a farsi sentire e non ho proprio retto così ho scorciato da sola :-). Il resto dei capelli invece li sto lasciando crecere almeno un altro pò :-) come una volta, non troppo lunghi ma comodi e carini :-P
Comunque questo pomeriggio, dopo una settimana di trucco semplice e veloce mi son cimentata in uno sfumato tra il beige-marrone cioccolato-bronzo per illuminare un pò...mhà...non è brutto ma non sono convinta :-(
Vabbè amen dai, per oggi va così e domani mi do al verdino :-D
Speriamo che la serata proceda meglio XD

Nessun commento: