lunedì 29 ottobre 2012

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOh bene...

Trasferita in casa nuova da esattamente una settimana XD sembra di essere in vacanza :-P si sta proprio bene :-) ho il mio lettone enorme ed il mio compagnuccio di stanza Muffa XD che ora ha molti più tubi ;-) e ne sembra mooooolto contento :-)
Bel w-e appena trascorso, anche se un pò dispendioso, ed ora si aspetta la cena del 31 ottobre ed il ponte dall'1 al 4 novembre :-P
Ieri sera abbiamo provato la pizza alla zucca che era deliziosa!! >.<

Un mega grazie al moroso che nel pomeriggio di ieri mi ha pure sistemato il pc :-***** santo santo santo :-*****

Ed in mattinata sono passata a prendere la zucca da intagliare per Halloween e fare la torta :-D speriamo vengano bene entrambe, non vedo l'ora XD






















E ci metto pure una foto dei dolcetti di castagne di domenica 21 :-O...buoniiiiiiiiiiiiiiiiiii!! >.< e del mio mignon preferito frolla, crema, cocco e fragoline...STREPITOSO *.*
























Nessun commento: