venerdì 7 settembre 2012

sbuff...

...per fortuna che mercoledì avevo detto "si però, allora, sabato e domenica stiamo a casa tranquilli a studiare!!" e mi era stato risposto "va bene!! nessun problema"...e ieri pomeriggio salta fuori un sms per un giro in moto, ora sono quattro volte che chiedo se è un problema andare da solo e mi viene replicato "ni...però...se vuoi stiamo a casa". Le mie perplessità? 
1- martedì ho un altro esame, DEVO studiare, su questo non ci piove.
2- quel giro l'abbiamo già fatto un paio di volte, non mi fa voglia, niente di nuovo.
3- ogni volta che usciamo in moto ultimamente mi ti deprimi, per un motivo o per l'altro il che rende il tutto un'agonia.
4- usciamo in compagnia con tuo fratello...so già drammi e crisi che ne conseguono sistematicamente, nonchè discussioni ecc.
5- i soldi per fare un giro in moto sono parecchi tra benzina, pranzo e via dicendo...e sono al verde.
6- devo stare in sella tutto il giorno da mattina a sera e non ne ho molta voglia...
7- tornerò stanca morta...il che mi farà essere stanca e deconcentrata anche lunedì ed io DEVO studiare il più possibile.

...E ne avevo altre ma non ho nemmeno più voglia di elencarle...non mi va. Ho una coscienza rafforzata a questo giro da una prima tassa astronomica. Non posso permettermi altri sprechi di tempo. Sono io che devo stare a casa a studiare...che problema c'è se tu vai?? :-( così si sa che mi "costringi" a scegliere di venire se no non va nessuno. Perchè dobbiamo perdere un w-e e rovinarcelo quando si può fare tutto...tanto più che volevi aggiungere altre persone quindi...:-(
Sbuff...w-e di cacca!! :-[

Nessun commento: