mercoledì 20 giugno 2012

mmmmmm...

...caldo, afa...domani salvo colpi di matto è il mio ultimo giorno di palestra...ok molto probabilmente andrò un paio di volte a settimana anche a luglio e poi riprenderò a settembre, giusto per staccare un pò dallo studio per gli esami di settembre e dal resto dello stress (futuro trasloco, tinteggiatura, matrimoni ecc ecc ecc...). Ce la posso fare, sia con la palestra che con la memorizzazione dei kanji @.@ nonostante il caldo infernale @.@, in fondo a maggio non l'ho passato per poco :-)
Lunedì ho prenotato per il w-e un bellissimo hotel con solarium ecc, che non sfrutteremo, in montagna. Per cambiare un pò, avevo bisogno di aria nuova e intimità pre-vacanze. MOLTO MOOOOOOOOOOOOLTO carino, me ne sono innamorata a prima vista...e naturamente visto che dovevamo andarci in moto ora prevedono diluvio, ho provato ad essere ottimista, propositiva e non farmi abbattere...ma il moroso mi ha veramente scazzata dopo due giorni in cui mi è triste e rassegnato perchè prevedono brutto...io il mio l'ho fatto, mò mi son rotta :-( sbuff!!
Lo scorso w-e invece, a parte un pesimo inizio (lite venerdì sera, muso sabato, testa fracassata domenica mattina), ci siamo fatti un gran bel giro in moto la domenica :-D davvero bello!! XD
Domani si va al cinema post-prove a vedere i blues brothers e lunedì prossimo è il compleanno del moroso, quindi venerdì tra la partenza ed il compleanno ho un miliardo di cose da fare.
Speriamo bene :-) fino a ieri andava tutto bene...speriamo continui, se no amen. Ora docciotta e nanne che son fusa >.< e domani terzo giorno di seguito in palestra, questo mese è un'abitudine XD

Via via che è tardi!! ;-)

Nessun commento: