mercoledì 18 aprile 2012

segreteria...

..."ho chiamato alle 12.43 del 18/04"...ora, se uno mi scrive seccato e incazzato "mi sto stancando. per oggi fine delle comunucazioni. sms o mail che siano. buona giornata :-*" ed il bacio in fine visto il tono del resto dell'sms non vuol dire un caspio di niente...sinceramente con "fine delle comunucazioni" e "buona giornata" io intendo che non mi telefoni neanche, anche se prima della discussione mi avevi detto "ci sentiamo dopo". Hai troncato? bene. Buona giornata. Sbollisci :-)
Non mi vuoi sentire per sms, non avevo altro da dire. Non avrei mandato mail, ho imparato a non tenerci più. Se ci capiamo bene, se non non vale la pena andare oltre l'sms iniziale. Neanche a voce. Io non ero e non sono arrabbiata.
Ho detto anche troppo e come già fatto dopo Dublino non ripeterò l'errore di dire qualcosa o tenere tanto a qualcosa da chiedere o dover sprecare più di un sms, se è buona la prima ok se no non mi interessa sbattermici, discutere o litigare. FA LO STESSO...nessun'altro lo fa non vedo perchè devo continuare a farlo io e vivere male. Ho insistito ancora troppo? mi dispiace, non volevo. Errore mio, cercherò di non ripetermi.
Sono stanca di discorsi troncati per poi al telefono far finta di niente. Va bene così. Oggi spengo il cellulare finchè non è passata. Ce l'avevi con me, amen ci sentiremo. Ti è passata per l'ora di pranzo, meglio per te vivrai più tranquillo. Avevo finito il discorso prima dell'ultima tirata. Non ci sarebbe stato seguito perchè tanto che tu lo ammetta o no QUELLO CHE DICO, FACCIO, VOGLIO, CHIEDO, PENSO ECC E' SEMPRE SBAGLIATO IN PARTENZA :-*

That's Life ;-)

Nessun commento: