mercoledì 9 febbraio 2011

che pigrizia ...

... non ho voglia ... oggi no e no ... non ho voglia di alzarmi dalla panca, vestirmi, andare in palestra ... il tempo è bello ma freddissimo, sempre meglio del mega nebbione di ieri ... non ho proprio voglia, guardavo gli orari del cinema e quello che mi interessava è alle 17 e qualcosa e basta ... niente cinema, soldi risparmiati, certo che se poi ci si lamenta che la gente non ci va tra orari e prezzi ... bhè è davvero una presa in giro.
... ho un sottofondo di mal di testa e voglia di non seguire la solita barbosa routine, ma tanto anche cambiando oggi ci si ritorna domani :-)
... ieri pomeriggio ho fatto le crostatine di marmellata, davvero ottime !! XD
... non vedo l' ora che febbraio finisca ... ma poi non vedrò l' ora che finisca marzo e via così temo ... cheppalle ...

Nessun commento: