martedì 3 maggio 2016

Bhà...

Probabilmente non ho giornata io...anzi sicuramente non ho proprio giornata io. Ma mi rendo sempre più conto che essere gentili ed interessarsi agli altri, non paga.
Ti viene detto "ah devo fare ancora questo, quello e quell'altro" così il giorno dopo pensi "mh, chissà come va..." visto che non hai ancora avuto notizie di porconamenti o altro ti informi gentilmente magari cercando di allentare un po' lo stress e la pressione delle ultime ore, un po' come si usa in fase esame...scema io! e perché?! ma farsi ognuno i caXXi propri a sto mondo mai?! così ti becchi pure la rispostaccia che metti pressione, stressi, impari ad aspettare ecc ecc solo perché educatamente ti sei interessata ai caXXi altrui come credo sia normale se un pelino ti importa di una persona e della sua situazione e credendo pure che la cosa potesse far piacere, sostegno morale a distanza e incoraggiamento magari, perché mai?! siamo tutti adulti e vaccinati e capaci di badare a noi stessi. Ma fatti i caspioli tuoi che ne hai che basta senza quelli altrui no?!
...onestamente? siccome son stufa agra di beccarmi inutili rispostacce per una semplice domanda educata, e son stressata e tutto il resto pure io me ne stra fotto! e che caXXo...
Essere interessati al prossimo non porta mai a niente, meglio farsi gli affari propri e chi vuole sfoga e porcona e chi non vuole si farà sentire quando riterrà opportuno se riterrà opportuno se no amen!! che oggi non ho davvero giornata per i nervosismi di chi mi tratta male agratis ;-) e non ho neppure voglia di stare a spiegare o giustificare una semplice frase che non era per mettere fretta o avere cose in anteprima ma solo perché non avendo ancora sentito niente a riguardo tipo un "son messa bene dai" o un "sono in ritardissimo non ce la farò mai" o altro volevo essere solidale o incoraggiante, che tanto non gliene stra frega a nessuno. Così per oggi chiudo le comunicazioni che da fare ne ho e tutti ci guadagniamo in tempo produttivo senza doverci rispondere a cavolate o meno :-)

Devo imparare a ricordarmi a chi fa piacere che mi informi e a chi no, perché se ti informi no, se non ti informi neanche...troppa fatica, chi vuole si fa vivo se no vuol dire che non è importante :-3


Nessun commento: