... non ho l'abitudine di trascorrere il mio tempo con persone con cui sto male o che mi fanno stare male ... tanto più che alla mia età credo di avere il diritto di poter scegliere, entro i limiti del possibile, con chi e come passare il mio tempo. Questo in generale.
Di conseguenza se voglio prendermi un paio di giorni per starmene tranquilla e rilassata in santa pace, visti i tempi, i rapporti, l'impossibilità e l'incapacità di comunicare ecc ecc credo di poterlo fare e di meritare che le mie scelte vengano rispettate. Salvo problemi o urgenze.
Non muore nessuno, sono stanca anch'io e non lo faccio più presente. E' stato un periodo pesante.
Non è colpa di nessuno, capita. E' colpa mia, tutta mia, solo mia. Sono delusa da tante cose, non dovrei più esserlo e voglio ragionarci da sola ... anche perchè non si può fare altrimenti, senza che diventi sempre tutto un dramma.
E dato che non si può parlare, ma non si è mai potuto parlare, ritengo proprio che non ci sia nemmeno motivo di cominciare a farlo.
Perchè va bene così. A me va bene così e mi sarei dovuta svegliare prima su tante cose.
Io voglio starmene in pace a pensare ai fatti miei e risolvermi i miei problemi come ho sempre fatto.
Come non parlo (perchè non si può) di ciò che mi fa stare male o mi turba e via dicendo non parlo nemmeno di altro e ri-costruisco i vecchi muri. Non sono più disposta a cercare nessun tipo di dialogo, chiarimento e via dicendo perchè non ha senso e ora mi rendo conto che non ne ha mai avuto.
Non so, non ho più risposte e non voglio averne per chi non ne ha per me.
Mi adeguo e spero di vivere molto meglio così. Prendendomi egoisticamente tutti i miei spazi quando sento di averne bisogno per ricaricarmi o stare semplicemente bene.
Ho un tatuaggio nuovo :-( ... speravo avesse un significato diverso da quello che ora gli attribuisco ... :-(
Pazienza, non mi pento di averlo fatto, è meglio così ...
Questo è quanto, l'anno passato è stato uno schifo e questo non è cominciato meglio, lascio che le cose mi scivolino indiffrerntemente addosso finchè posso ... poi prendo tempo per pensare, analizzare, decidere e fare le mie scelte ... non si discute più. Non si cercano accordi o soluzioni.
Io mi arrangio da sola e prendo le distanze da ciò che mi fa male :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento