Non ricordo quanti anni avessi ma ero abbastanza piccola...ricordo che quel giorno, il giorno del mio compleanno, faceva freddo e io da sempre adoro il freddo. Erano anni, credo da sempre, che per ogni mio compleanno speravo nevicasse...ma a meno di essere in montagna, il venti novembre non è così facile che nevichi. Magari piove, c'è la brina, la nebbia, il ghiaccio...ma la neve è molto rara.
Ricordo che quella mattina era tanto freddo e il cielo era grigio. Era un sabato perchè il sabato dove abitava la mia nonna c'era il mercato e ricordo che il mio papà mi porto da lei per gli auguri e il regalo.
Parcheggiammo in una laterale non troppo vicina ma nemmeno distantissima, oggi ci vado per portare Bù dal veterinario. Comunque quel giorno quando scesi dalla macchina, il mio desiderio si avverò e caddero bianchi e meravigliosi fiocchetti di neve. Ero la bimba più felice del mondo anche se poi non continuò a lungo e la neve non attaccò. Ma io ero comunque felicissima, era il compleanno più bello che potessi avere! XD
Oggi, ormai ieri, non ha nevicato ma è stato il giorno più freddo degli ultimi tempi. Mi sono alzata con delle piacevolissime nuvole grigie e un bel freddo pungente che sapeva di inizio inverno :-) ed è stato un giorno stupendo.
Che dire, credo che quello in cui ha nevicato sarà per sempre il più bel compleanno della mia vita a meno che in futuro non me ne capiti un altro con la neve...ma anche quello di ieri non scherzava ;-) sono molto felice :-)
venerdì 21 novembre 2014
domenica 9 novembre 2014
Oggi dopo tanto :-)
Iscriviti a:
Post (Atom)