venerdì 29 giugno 2012

:-[...

...non è proprio settimana...ma mi sembra che il concetto non arrivi...bhà...

mercoledì 27 giugno 2012

...

...grumble grumble grumble grumble... ...

martedì 26 giugno 2012

giornataccia...

...ieri e oggi...

venerdì 22 giugno 2012

ecco...

...esattamente il w-e che speravo...uff...sempre e solo pensieri. Tanto valeva stare a casa...T.T

giovedì 21 giugno 2012

@.@...

...caldoooooooooooooooooooooooooooooooooo...@.@...

mercoledì 20 giugno 2012

mmmmmm...

...caldo, afa...domani salvo colpi di matto è il mio ultimo giorno di palestra...ok molto probabilmente andrò un paio di volte a settimana anche a luglio e poi riprenderò a settembre, giusto per staccare un pò dallo studio per gli esami di settembre e dal resto dello stress (futuro trasloco, tinteggiatura, matrimoni ecc ecc ecc...). Ce la posso fare, sia con la palestra che con la memorizzazione dei kanji @.@ nonostante il caldo infernale @.@, in fondo a maggio non l'ho passato per poco :-)
Lunedì ho prenotato per il w-e un bellissimo hotel con solarium ecc, che non sfrutteremo, in montagna. Per cambiare un pò, avevo bisogno di aria nuova e intimità pre-vacanze. MOLTO MOOOOOOOOOOOOLTO carino, me ne sono innamorata a prima vista...e naturamente visto che dovevamo andarci in moto ora prevedono diluvio, ho provato ad essere ottimista, propositiva e non farmi abbattere...ma il moroso mi ha veramente scazzata dopo due giorni in cui mi è triste e rassegnato perchè prevedono brutto...io il mio l'ho fatto, mò mi son rotta :-( sbuff!!
Lo scorso w-e invece, a parte un pesimo inizio (lite venerdì sera, muso sabato, testa fracassata domenica mattina), ci siamo fatti un gran bel giro in moto la domenica :-D davvero bello!! XD
Domani si va al cinema post-prove a vedere i blues brothers e lunedì prossimo è il compleanno del moroso, quindi venerdì tra la partenza ed il compleanno ho un miliardo di cose da fare.
Speriamo bene :-) fino a ieri andava tutto bene...speriamo continui, se no amen. Ora docciotta e nanne che son fusa >.< e domani terzo giorno di seguito in palestra, questo mese è un'abitudine XD

Via via che è tardi!! ;-)

sabato 16 giugno 2012

si bhè...

...se aspetti me aspetti un pezzo oggi.

martedì 12 giugno 2012

...:-(

"senti, ci vediamo dopo cena o direttamente domani?"
..."non so, sono un pò cotto, ci aggiorniamo dopo?..."
"no ti spiego, se mi dici "ci aggiorniamo dopo" devo sapere se andare a prendermi l'apertitivo o no. Quindi se ci vediamo dopo cena vado e torno per cena, se mi dici che ci vediamo direttamente domani vado e magari torno per cena ma me la prendo comoda, se mi dici che ci vediamo un'oretta prima di cena e dopo non ci vediamo salto...capisci che devo saperlo per avvertire"
"allora ci vediamo domani"
"ok..."
"sei triste?"
"un pò..."
"...mi dispiace..."
"non importa, me l'aspettavo...da ieri sera quando mi hai scritto, sapevo...immaginavo...fa niente..."
Il fatto di immaginare o sapere già come andrà una cosa non vuol dire che non mi faccia comunque intristire o star male...pazienza :-)...amen...cosa devo farci? credo di avere tutto il diritto di star male o essere triste se è così che mi sento e non dover sempre far finta di niente, non dover essere sempre io a consolare te perchè qualcosa che hai detto-fatto mi ha intristita, ferita e via dicendo. Non è giusto che ti abbia dovuto dire io che andava tutto bene e di non essere giù mentre io lo ero...tanto più che quella frustrata da mesi sono io. Continuo a sentire un sacco di "mi dispiace" e "scusa" lo so, va bene...vorrei che non servissero e vorrei non sentirli tanto spesso...
Lo sapevo, mi intristisce, mi fa stare male, è frustrante e mi fa arrabbiare insieme a tante altre cose ma lo sapevo...fine. 

sabato 2 giugno 2012

...T.T...

...T.T...